Il Bologna sta proseguendo nel proprio lavoro e consapevole della attuale situazione con Riccardo Orsolini il Responsabile dell'area tecnica rossoblu Giovanni Sartori vorrebbe mettersi al riparo da possibili addii inattesi con un acquisto interessante. Vista la situazione legata al calciatore italiano, in scadenza il prossimo anno, il club avrebbe nel mirino un giovane di assoluto talento.
 
Stiamo parlando di Elayis Tavsan, esterno offensivo destro, che può giocare anche a sinistra e come punta centrale che attualmente veste la maglia del NEC Nijmegen, società militante nella Eredivisie olandese. Il ragazzo, Nazionale Under-21 oranje, potrebbe essere il nome nuovo per la compagine emiliana, da sempre attenta a calciatori provenienti dal nord Europa. Tavsan, originario turco, con il contratto in scadenza la prossima estate, potrebbe arrivare per una cifra molto ridotta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi