Il Sassuolo, ormai è noto, è una di quelle società sempre particolarmente attente ai profili giovani e meno noti del calcio internazionale. L'Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali sa fare molto bene il proprio lavoro e spesso è riuscito a portare al "Mapei Center" calciatori di grandissima qualità.

In questa occasione per gli emiliani potrebbe esserci la possibilità di arrivare a un classe 1998 del quale forse non tutti si sono accorti, come Dante Vanzeir. L'attaccante di proprietà dell'Union, squadra militante nella Pro League belga, Cresciuto nelle giovanili del Genk l'attaccante ha già segnato 30 reti in 41 presenze e sembra destinato a una carriera importante. Il Sassuolo starebbe seguendo la situazione e potrebbe presentarsi con una proposta economica di 5 milioni di euro o un eventuale prestito con riscatto da far valere il prossimo anno.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi