Il Milan continua a tenere testa a tutti e con una stagione particolarmente atipica il tecnico Stefano Pioli sta riuscendo a tenere saldo tutto il gruppo rossonero. Anche Rafael Leao, sicuramente distratto dai tanti rumors sul suo possibile futuro lontano da Milanello, sta continuando a dare il proprio contributo sperando di arrivare a vincere un secondo scudetto consecutivo.

Al tempo stesso stanno facendo un grande lavoro sul mercato anche il Direttore sportivo Frederic Massara e il Direttore tecnico Paolo Maldini che avrebbero messo nel mirino il centrocampista Marco Asensio. Il giocatore spagnolo, attualmente in forza al Real Madrid, non rientra nel progetto tecnico futuro e a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Il giocatore potrebbe accettare i rossoneri con le dovute garanzie tecniche ed economiche. Il "Diavolo" è tornato ad avere grande appeal. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi