L'Inter ha iniziato la preparazione in vista della ripresa della stagione, ma c'è ancora da pensare al mercato estivo. L'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta dopo avere portato alla corte di mister Simone Inzaghi giocatori come Marcos Thuram, Davide Frattesi e Juan Cuadrado, starebbe pensando ad altri acquisti.
 
Nel frattempo è arrivato un pensiero da parte di Hakan Calhanoglu, fresco di rinnovo contrattuale, che ha ammesso: "Per l'Inter l'obiettivo della nuova stagione è sempre lo stesso, l'ambizione resta uguale: puntiamo alla seconda stella. Daremo tutto in campo per i nostri obiettivi. Grazie a Simone Inzaghi ho imparato tanto e sono migliorato tatticamente ma soprattutto sono cresciuto molto mentalmente perché ho tanta voglia di vincere, ho tanta fame di conquistare coppe. Sono felice per il prolungamento di contratto, volevo restare qui. L'ho detto dal primo giorno: mi sono sempre sentito bene in nerazzurro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi