Georginio Wijnaldum, centrocampista centrale di proprietà del Liverpool, a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Il giocatore olandese, che ha sempre dimostrato di poter essere un valore aggiunto dei "Reds", starebbe valutando con attenzione il proprio futuro, anche se la società di Anfield ha fatto pervenire al suo entourage una proposta per il rinnovo. 

Il trentenne olandese, di origini surinamesi, potrebbe essere un interessante innesto per l'Inter di Antonio Conte che già un anno fa si era cimentata nell'acquisto di Eriksen. Il calciatore sembra pronto a lasciare la Premier League dopo avere disputato 156 partite e segnato 15 reti con la maglia del suo attuale club. 

L'Inter sarebbe pronta ad offrire al Liverpool la cifra di 15 milioni di euro, somma che potrebbe andare bene agli inglesi che, in alternativa, andrebbero a perdere Wijnaldum a parametro zero. Attenzione però al Barcellona che avrebbe aperto un canale con la società britannica per portare l'olandese alla corte del tecnico Ronald Koeman. 


💬 Commenti