La Juventus saluta Sami Khedira. Dopo una prima metà di stagione nella quale il tedesco è rimasto ai margini del progetto bianconero, ecco arrivare l'addio in chiusura del calcio mercato di riparazione di questo mese di Gennaio. Il calciatore, che a un certo punto sembrava pronto per una esperienza in Premier League, ha invece trovato un biglietto di andata verso casa.

Il calciatore ha infatti accettato la proposta dell'Hertha Berlino. Il calciatore classe 1987 rientra così in Bundesliga grazie al club del presidente Werner Gegenbauer che gli ha fatto sottoscrivere un contratto sicuramente importante, con scadenza a Giugno 2023. Khedira lascia così la Juventus dopo cinque stagioni e mezzo e soprattutto dopo 145 presenze e 21 reti segnate.

Il centrocampista natio di Stoccarda lascia i bianconeri dopo avere conquistato cinque scudetti, tre coppe Italia e tre Supercoppe italiane. Nel palmares del tedesco, che torna in terra tedesca a distanza di undici anni dopo lo Stoccarda, anche una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club vinti con il Real Madrid.


💬 Commenti (1)