Il Milan sta per presentarsi ai blocchi di partenza della nuova stagione con una importante novità, lo scudetto stampato sulle maglie. Il club, anche se con una certa lentezza, sta lavorando per rinnovare al meglio il parco giocatori a disposizione del tecnico Stefano Pioli, ma soprattutto lavoa per trattenere un big in particolare.

Stiamo parlando di Rafael Leao che dopo l'ultima annata ha attirato le attenzioni dei top club di tutta Europa. Il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini sta cercando di definire il rinnovo contrattuale del calciatore anche per un adeguamento dell'ingaggio che possa convincere il ragazzo ad azzerare le attenzioni su altre possibili destinazioni.

Leao, nel frattempo, con alcune dichiarazioni, avrebbe allontanato lo spettro di un clamoroso addio, almeno per questa sessione di mercato. Proprio il lusitano attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere:  "Nuove onde in arrivo. Scaldiamo i motori per qualcosa di grande. Siamo tornati!!". Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e il Milan punterebbe al rinnovo fino al 2027 con l'inserimento di una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.


💬 Commenti