Vincenzo Italiano è sicuramente uno degli allenatori che in questa stagione ha dimostrato di avere quel qualcosa in più per ambire ad una panchina di primissima fascia. Allo Spezia il tecnico ha fatto benissimo, raggiungendo la massima serie, ma ora per lui potrebbero aprirsi le porte di una società importante.

Già da qualche settimana si parla di un possibile interesse per lui da parte del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di affidare la propria panchina ad un allenatore giovane e di prospettiva. Proprio il diretto interessato ha parlato di futuro chiarendo che il suo posto è la formazione spezzina.

Il tecnico, parlando dei rumors di mercato sul suo conto e sulla possibilità di lasciare la Liguria ha dichiarato: "Già questo è un mini record, rimanere due anni consecutivi. Devo ammettere che a Spezia si sta bene, la città è bella, la gente ha una passione smisurata per la propria squadra. La festa promozione mi è rimasta nel cuore, sono rimasto impressionato da tutta la città per le strade. Anche quello mi ha fatto scegliere di continuare a lavorare con questo gruppo".


💬 Commenti