Dopo una stagione da dimenticare il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tenuto a risollevare le ambizioni di una squadra che sembra avere bisogno di nuova linfa. Alcuni giocatori sono destinati a dire addio ed è anche per questo che la dirigenza azzurra dovrà trovare valide alternative.
 
Con Victor Osimhen sempre più vicino ai saluti il club partenopeo starebbe continuando a monitorare la situazione di diversi profili con Jonathan David, attaccante del Lille, sempre in cima alla lista delle preferenze. L'attaccante canadese, in forza ai francesi del Lille, potrebbe arrivare più facilmente grazie agli ottimi rapporti tra i due presidenti. Per avere David il Napoli dovrà però mettere sul piatto almeno 60 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi