La Juventus continua a monitorare il mercato in cerca di grandi colpi in entrata. Oltre a dover sistemare la vicenda legata al futuro di Cristiano Ronaldo, che dovrebbe dirimersi nei prossimi giorni, vista la recente eliminazione del Portogallo dagli Europei, la dirigenza bianconera vorrebbe cercare un giocatore di talento per il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Tra i nomi recentemente accostati alla "Vecchia Signora" anche quello di Leroy Sanè, giocatore tedesco di proprietà del Bayern Monaco. Il Direttore sportivo dei bavaresi, vecchia conoscenza proprio dei bianconeri per averne indossato la maglia, ha però spento tutti i rumors di mercato.

Hasan Salihamidzic, soffermandosi proprio su Sanè, ne ha parlato come di un giocatore che rimarrà a Monaco di Baviera per crescere con il Bayern: "Leroy dopo un lungo stop per la rottura del legamento crociato nella sua prima stagione con noi ha disputato buone gare e mostrato il suo talento, ma ora ci aspettiamo che diventi un top player e supporti la squadra. L’anno di ambientamento è finito e ho grande fiducia in lui. Per lui questo sarà l’anno della verità". La Juventus dovrà cercare di fare affari altrove.


💬 Commenti