La Juventus continua la ricerca di un giocatore d'attacco che possa garantire un'alternativa al tecnico Massimiliano Allegri in assenza di Dusan Vlahovic. Tra i nomi emersi nelle ultime ore ci sarebbe anche quello di Mariano Diaz in uscita dal Real Madrid. Proprio il calciatore ex Lione, che era arrivato in maglia "Merengues" con grandi auspici, non è mai riuscito a ritagliarsi troppo spazio finendo ai margini della squadra.

David Aranda, procuratore dello spagnolo ventottenne, parlando del futuro del suo assistito è stato chiaro: "Mariano Diaz vuole lasciare il Real Madrid. L'intenzione di Mariano è lasciare il Real, ormai sono tre anni, sempre ovviamente che ci sia un'opzione che lo soddisfi. Stiamo cercando una squadra che gli piaccia, non è facile. Ha ancora un contratto e resterà a Madrid se non si troverà un'altra soluzione".

Il calciatore ha un contratto in scadenza tra dodici mesi, ma potrebbe partire subito per una cifra addirittura inferiore ai 5 milioni di euro. Sempre l'agente ha aggiunto: "Non è una questione di denaro, in qualsiasi altra piazza andrebbe a guadagnare di più. Se però si trovasse bene a Madrid, adesso sarebbe lì. Invece Mariano vive a Barcellona. Vedremo cosa succederà". La Juventus potrebbe valutare l'acquisto.


💬 Commenti