Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto ragione su tutto e dopo un'estate fatta di tante polemiche, legate alle partenze illustri dei giocatori più rappresentativi della squadra (Insigne, Koulibaly e Mertens), ecco arrivato il momento della festa e della liberazione. La squadra assemblata dal Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha raggiunto il traguardo scudetto e tra i protagonisti c'è sicuramente anche Mathias Olivera.

Il terzino uruguayano di venticinque anni ha dimostrato di essere un elemento di assoluta affidabilità e con uno scudetto conquistato ora difficilmente penserà all'addio. Proprio il suo agente, Paolo Boselli, parlando del calciatore ex Getafe, ha chiarito che nel suo futuro ci sarà ancora il club partenopeo: "Mathias è arrivato da pochi mesi e sta già facendo cose importanti al Napoli, qui siamo molto contenti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi