La Sampdoria è riuscita a bloccare la Juventus nella seconda giornata di campionato impattando sullo 0-0. La squadra ha praticamente giocato una partita di carattere mostrando però alcuni importanti limiti a cominciare dall'assenza di valide alternative nella zona offensiva del campo (in due incontri i doriano non hanno ancora segnato un gol).

 

Ecco così le parole del tecnico Marco Giampaolo che ha sottolineato: "La lista è un falso problema, non ci obbliga a non comprare. Possiamo anche avere 50 giocatori. Non mi piace parlare di mercato, quando c’è la possibilità ne parlo con i dirigenti. Loro sono consapevoli, le idee sono chiare. Quello che succederà si vedrà, io faccio l’allenatore. Se abbiamo la necessità di fare cose, le facciamo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi