As Roma Calcio: Bove centrocampista del futuro

Scritto da Luca Bubani  | 

La Roma sta dimostrando di avere giovani di qualità e grazie al tecnico Paulo Fonseca, alcuni di questi hanno avuto l'opportunità di esordire in prima squadra. Dopo Zalenski ecco arrivare anche il momento del giovane Edoardo Bove, centrocampista 2002 che l'allenatore portoghese ha gettato nella mischia nel corso del match di campionato contro il Crotone.

Diego Tavano, agente del centrocampista, ha parlato dell'esordio del suo assistito: "È stato un momento davvero molto emozionante. Edoardo è un ragazzo gentile, umile ed estremamente educato. Un ragazzo riconoscente che, purtroppo, ha avuto alcune vicissitudini nell'ultimo anno che ne hanno un po' rallentato il percorso di crescita. La sua crescita, però, era inevitabile perché è un ragazzo che ha tantissime qualità". 

L'agente ha aggiunto: "Parliamo di un ragazzo di un'intelligenza, secondo me, superiore alla media oltreché di un'intelligenza calcistica incredibile, qualità che lo rendono un centrocampista supercompleto. Sono contento davvero per lui perché se lo merita. Spero che sia solamente un punto di partenza e che continui a crescere come sta facendo. È davvero bello quando un giocatore che hai accompagnato nel percorso di crescita della sua carriera raggiunge un obiettivo così importante. È un bel momento anche per il mio lavoro perché è il motivo per cui facciamo tanti sacrifici. Stupendo! Emozionante!".


💬 Commenti