L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, interrogato sul futuro ha risposto dicendo: "Per quanto riguarda il management, la firma è solo atto formale. Siamo felici di proseguire in questo grande club". Ma oltre ai dirigenti, che resteranno ancora per tre anni alla corte della famiglia Zhang, l'ex juventino ha anche parlato di giocatori.

In bilico continuano ad esserci i rinnovi contrattuali dei due croati in scadenza, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Il primo, con l'arrivo di Robin Gosens, potrebbe essere più lontano, mentre il centrocampista centrale sembra destinato a rimanere anche se l'accordo economico non sarebbe ancora stato raggiunto.

Proprio Marotta, interrogato sul futuro di entrambi i giocatori, ha risposto sottolineando: "Perisic e Brozovic? Siamo in fase di negoziazione, ma nel momento in cui c'è voglia da parte loro di proseguire, c'è lo stesso sentimento da parte nostra". Gli incontri con gli agenti proseguono in attesa di arrivare alla fumata bianca per entrambi.


💬 Commenti