Il Milan, nonostante lo stop in campionato contro la Juventus, pensa positivo con una stagione lunghissima che deve ancora dare molto ai rossoneri. Il tecnico Stefano Pioli pensa attimo dopo attimo senza preoccuparsi troppo del futuro, perchè a quello ci pensa la dirigenza.
 
In occasione della Assemblea degli Azionisti del Club, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato dell'ipotesi 'ritorno' di Zlatan Ibrahimovic. Dello svedese il numero uno del "Diavolo" ha ammesso: "Se Ibrahimovic farà parte del nuovo Milan? La domanda andrebbe fatta a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato, da Cardinale a Furlani, una grande disponibilità e un grande piacere. Bisogna che Ibra decida cosa vuol fare da grande: da noi c'è una porta aperta. Lui sta vivendo un momento di riflessione: deve prendere una scelta sia professionale che geografica, perché deve decidere con la sua famiglia. Di fatto, aspettiamo lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi