La Juventus, orfana di Cristiano Ronaldo, in questo inizio di stagione ha messo in luce diversi limiti. A livello realizzativo la formazione bianconera ha trovato difficoltà che hanno compromesso diversi incontri. Ora la formazione di Massimiliano Allegri ha leggermente rialzato la testa, ma la distanza in campionato dal Napoli rimane di 10 punti.

Ecco perchè i vertici del club torinese starebbero valutando con grande concretezza la possibilità di aggiungere al reparto avanzato un nuovo giocatore. Nel mirino i profili sono tanti, ma ce ne sarebbe uno in particolare che potrebbe fare al caso della "Vecchia Signora". Stiamo parlando di Mauro Icardi, ex Inter ed ora attaccante di riserva al Paris Saint-Germain.

Il calciatore argentino in quel di Parigi si è visto chiuso dall'arrivo del connazionale Leo Messi e potrebbe valutare positivamente un trasferimento lontano dalla Ligue 1. La Serie A e soprattutto la Juventus sarebbero una destinazione più che gradita. Icardi potrebbe arrivare in prestito secco, previo il pagamento di parte dell'ingaggio del giocatore e successivamente si potrebbe valutare la possibilità di un diritto di riscatto a 40 milioni di euro. In corso Galileo Ferraris i vertici della Juventus ci stanno pensando.


💬 Commenti