L'Atalanta sembra essere rimasta particolarmente attardata in campionato per la corsa alla qualificazione in Champions League, ma ora il gruppo nerazzurro deve comunque pensare all'Europa perchè rimane ancora più che possibile. Gian Piero Gasperini, tecnico delle ultime straordinarie stagioni, non è certo di rimanere sulla panchina della "Dea", mentre al contrario, c'è chi a Bergamo sembra pronto addirittura a chiudere la carriera.

Stiamo parlando dell'attaccante Duvan Zapata che, nonostante una stagione non eccezionale, superato nelle gerarchie di campo da Hojlund e Lookman, sembra pronto a restare. Proprio il calciatore colombiano ha confermato: "Mi sento bene, in questo momento non mi vedo in un altro posto che non sia questo. Ogni volta che entro in campo provo a ricambiare un affetto che percepisco nitidamente. Chiudere la carriera a Bergamo? Perché no, ma per adesso penso solo a concludere bene questa stagione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi