Che cosa potrebbe esserci nel futuro di Tommaso Pobega? Il centrocampista italiano di proprietà del Milan ultimamente non trova più spazio e questo potrebbe convincere lui e il suo entourage a chiedere alla dirigenza rossonera un dialogo per capire se in futuro potrebbe esserci la possibilità di un nuovo prestito per giocare con maggiore continuità.

Patrick Bastianelli, agente di Pobega, ha parlato della stagione del suo assistito spiegando: "Io credo che si debba dividere il suo percorso: i primi sei mesi e poi l’ultimo periodo. Fino a gennaio si è sempre fatto trovare pronto. Nell’ultimo periodo ha giocato un po’ meno, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi il suo spazio e farsi trovare pronto. Ha fatto un percorso giusto e formativo, cominciando dalla Lega Pro con la Ternana, poi ha giocato allo Spezia e al Torino. È sulla strada giusta, vuole trovare continuità di rendimento e per fare ciò avrà bisogno di trovare il proprio spazio e sono sicuro che sarà così". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi