La Juventus vuole arrivare al centrocampista francese del presente e del futuro. Secondo fonti transalpine i vertici della società di corso Galileo Ferraris avrebbero deciso di sferrare l'assalto al Monaco per arrivare ad Aurélien Tchouameni. Il calciatore, appena ventunenne, aspetta la chiamata della vita e quella torinese potrebbe fare al caso suo.

La società juventina avrebbe individuato nel natio di Rouen il profilo perfetto per la mediana di Massimiliano Allegri. Il costo del cartellino è molto elevato, visto che si parla di circa 50 milioni di euro, ma con un quinquennale all'orizzonte tutto potrebbe andare a posto. Attualmente la cosa che interessa maggiormente al Direttore sportivo Federico Cherubini è l'ingaggio di Tchouameni che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro a stagione. A Torino sarebbe pronta una proposta a 5,5 milioni bonus esclusi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi