A meno di due settimane dall'inizio del campionato in casa Bologna ci sono da chiarire alcune situazioni. La prima è quella che riguarda il futuro dell'attaccante Marko Arnautovic per il quale si starebbe concretamente muovendo la Roma. Il calciatore austriaco ha ammesso di trovarsi bene in terra felsinea, ma una proposta importante da un club come quello giallorosso potrebbe far vacillare l'austriaco.
 
Ecco perchè il Direttore sportivo degli emiliani, Marco Di Vaio, avrebbe già attivato tutti i suoi collaboratori per trovare un profilo in grado di colmare l'eventuale buco offensivo dell'ultimo momento. Nel mirino, tra gli altri, potrebbe esserci anche il calciatore olandese Brian Brobbey, di proprietà dell'Ajax che in Eredivisie ha messo insieme numeri importanti (20 reti in 43 presenze). Il giocatore, ventunenne di Amsterdam, è una punta centrale di peso con una valutazione che si aggira attorno ai 10-12 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi