La Juventus vuole sempre più una squadra fatta di campioni, anche perchè i campioni attirano altri campioni. E' accaduto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo che, grazie alla sua presenza in maglia bianconera ha convinto ad aggregarsi al gruppo bianconero anche il talento difensivo olandese Matthijs De Ligt.

E così ecco che il Direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe già pronto a sferrare l'assalto al talento argentino Sergio Aguero. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Manchester City, ha intenzione di cambiare aria e per lui le alternative sono davvero interessanti. Oltre ai bianconeri, infatti, lo starebbero seguendo da vicinissimo anche Barcellona e Paris Saint-Germain.

Attenzione però proprio alla Juventus che starebbe cercando di convincere il calciatore, già trentaduenne, a sottoscrivere un contratto triennale. L'idea di Paratici sarebbe quella di avere il "Kun" per innalzare ulteriormente il tasso tecnico della squadra e l'offerta economica per lui sarebbe di circa 7,5 milioni di euro netti a stagione.


💬 Commenti