Il mercato dell'Inter è già iniziato. E' ormai noto, infatti, che la dirigenza nerazzurra abbia già definito gli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, giocatori in scadenza di contratto con i rispettivi club. Questo dunque fa ben comprendere come ad Appiano Gentile tutti siano molto attenti anche alle tempistiche.
 
L'Amministratore delegato Beppe Marotta, sempre attento ad ogni situazione, starebbe valutando la possibilità di aggiungere alla rosa di mister Simone Inzaghi un nuovo terzino destro. Nel mirino potrebbe esserci il francese Kiliann Sildillia, giocatore classe 2002 attualmente in forza ai tedeschi del Friburgo. Il ragazzo avrebbe una valutazione superiore ai 15 milioni di euro, ma comunque accessibile per le casse interiste. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi