La Roma targata Josè Mourinho proprio non entusiasma, anzi, al contrario c'è chi pensa che il tecnico portoghese dovrebbe essere esonerato dopo un periodo fatto di tante delusioni. Ma la dirigenza della società capitolina sembra avere altre idee, tanto che sarebbe il programma un incontro con la guida tecnica dei giallorossi per definire le prossime strategie di mercato.

In estate, secondo fonti vicine al club, dovrebbe arrivare il momento degli investimenti concreti, con gli acquisti di almeno tre giocatori di qualità. Per il centrocampo il General Manager Tiago Pinto avrebbe pronto l'acquisto di Granit Xhaka dall'Arsenal che lo "Special One" avrebbe voluto a Trigoria già a Luglio 2021. Per lo svizzero dovrebbe essere già pronto l'accordo. Il ventinovenne di Basilea, nonostante il contratto con i "Gunners" in scadenza a Giugno 2024, avrebbe chiesto al suo entourage il trasferimento alla Roma. 

Inoltre sempre il G.m. della Roma starebbe trattando il serbo Filip Kostic che è seguito anche dall'Inter. Il giocatore dell'Eintracht Francoforte potrebbe arrivare per rinforzare la parte sinistra del centrocampo giallorosso. Kostic, in scadenza di contratto a Giugno 2023, al termine della stagione arriverà ad avere una valutazione di circa 10 milioni di euro.


💬 Commenti