Calciomercato Inter: Caicedo obiettivo di Inzaghi

Scritto da Luca Bubani  | 

L'Inter sta definendo il proprio futuro e dovrà farlo iniziando a vendere almeno due giocatori di grande spessore. Secondo le prime indicazioni i partenti potrebbero essere Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ma se questi diranno addio allora chi saranno i sostituti? I rumors di mercato sono nel vivo e tra i giocatori considerati come 'papabili' ci sarebbe anche Felipe Caicedo.

L'attaccante ecuadoriano, che ha giocato proprio per Simone Inzaghi, ora arrivato sulla panchina dell'Inter, potrebbe essere il tassello mancante per l'organico della squadra milanese campione d'Italia. Proprio l'ex allenatore dei biancocelesti avrebbe indicato la punta classe 1988 per completare il reparto offensivo della "Beneamata".

Nel frattempo il presidente dell'Inter Steven Zhang, parlando del nuovo tecnico ha sottolineato: "Simone Inzaghi ha dimostrato in questi anni di essere un tecnico di valore e di esperienza, ha le qualità per tenere competitivo il nostro club, che è ciò che vogliamo, ma cooperando con noi per far si che l’Inter resti una società solida e senza rischi. Conosce il nostro progetto, lo ha sposato e siamo molto felici di averlo qui sperando di poter vincere insieme".
 


💬 Commenti