Gianluca Scamacca pasa al West Ham. Lo avevamo già anticipato, ma ora ecco arrivare l'ufficialità direttamente per voce dell'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Come avevamo riportato nella giornata di ieri anche l'A.d. della società emiliana ha confermato tutti i dettagli relativi alla cessione dell'attaccante.

"Ventidue milioni Boga, 36 più 6 di bonus e il 10 per cento sull’eventuale rivendita per Scamacca. Mi sembra una buona cosa, no? Anche perché il West Ham è una società di vendite", ha dichiarato il dirigente del club neroverde. Carnevali ha anche aggiunto di trovarsi attualmente a casa dopo avere contratto il covid: "Sono a casa col covid, e per la seconda volta in pochi mesi. La prima, tra dicembre e gennaio, mentre stavamo vendendo Boga all’Atalanta: ventisette giorni di positività. Pensa, il virus si è ripresentato proprio nei giorni in cui abbiamo dato Scamacca al West Ham".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi