Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic e un futuro in biancoceleste

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Fino a qualche giorno fa i rumors di mercato parlavano di un possibile addio di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio. Le voci erano tenute vive da quanto sta accadendo in quest'ultimo periodo che sta vedendo protagonisti Luis Alberto e Correa, che avrebbero chiesto di lasciare la formazione romana.

Il centrocampista serbo, invece, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la Lazio confermandosi anche per il lungo periodo. Il giocatore, infatti, ha confermato dal ritiro di Auronzo di Cadore: "Mi sento bene, vedremo nei prossimi giorni, saranno allenamenti intensi. Sono felice di essere qui, eravamo fermi da un mese e mezzo, mi mancava tutto questo".

Milinkovic-Savic ha anche aggiunto: "Qualcosa per me cambierà, ma sono pronto a fare quello che mi chiede il tecnico. Con il 3-5-2 ho fatto il massimo, ma con un nuovo modulo vedrò dove posso migliorare. Sarri mi ha detto che si giocherà molto palla a terra. Cercherò comunque di fare il mio, come facevo prima. Sono qui da sette anni e quindi ci sta che mi sento un po' leader. Cerco di aiutare i giovani e i nuovi. Sono qui da molto tempo e spero di restare a lungo. Record di gol? Ci provo".


💬 Commenti