Tomas Rincon è uno dei tanti giocatori che durante la sessione di mercato invernale ha cambiato squadra. Il centrocampista ex Juventus nell'occasione si è trasferito dal Torino alla Sampdoria con l'intenzione di rimanere in blucerchiato per molto tempo. L'arrivo quasi contemporaneo di mister Giampaolo ha coinciso con una squadra che ha iniziato a rialzare la testa in campionato, un segnale sicuramente incoraggiante per gli ultimi mesi di stagione.

Proprio il giocatore venezuelano, parlando della sua scelta di arrivare a Bogliasco, ha sottolineato l'intenzione di rimanere alla Sampdoria il più a lungo possibile: "Samp scommessa con me stesso: vorrei restare a lungo. La Sampdoria è una scommessa con me stesso, vorrei restare a lungo. Questa città ha cambiato la vita della mia famiglia. E Nervi è il posto del cuore".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi