Il Parma non sta certo attraversando un buon momento e secondo molti il destino della formazione emiliana appare segnata. Solamente l'allenatore Roberto D'Aversa, se supportato dai giocatori, riuscirà a trascinare la squadra fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Intanto il calcio mercato batte qualche colpo in vista della prossima sessione estiva, quando, con tutta probabilità, la dirigenza "Ducale" dovrà cambiare molto. Il presidente Krause, arrivato in punta di piedi, non sembra essere stato in grado di garantire al gruppo rinforzi adeguati durante il mercato di riparazione ed ora i risultati, negativi, si vedono tutti.

Se da un lato c'è da pensare al campionato dall'altro l'agente Sebastian Celoria, che segue gli interessi di Juan Brunetta, ha chiarito che il futuro del giocatore è solo nelle mani del club: "Futuro? Non lo sappiamo, è tutto in mano al Parma. Nessuno ci ha fatto sapere ancora nulla. Juan non viene mai impiegato anche se le poche volte che è sceso in campo ha segnato due gol e servito due assist. Non so perché non giochi, il mister non lo vede e anche se i risultati del Parma non sono buoni non lo mette in campo".


💬 Commenti