Dopo Marcelo Brozovic anche un altro dei giocatori più importanti della rosa nerazzurra appare determinato a rimanere ancora a lungo ad Appiano Gentile. Il calciatore in questione è Milan Skriniar che dopo anni incerti è diventato un elemento imprescindibile per la retroguardia della "Beneamata".

Proprio il difensore nerazzurro, che per il terzo anno consecutivo è stato eletto giocatore dell'anno in Slovacchia, ha rivelato: "Negli ultimi anni, il campionato italiano è più equilibrato, purtroppo abbiamo sbagliato diverse partite. Milan e Napoli ci hanno sorpassato, ma abbiamo ancora una partita da recuperare, lotteremo fino all'ultimo turno. Spero che alla fine ce la faremo. Rinnovo? Penso che rimarrò all'Inter. Ho un contratto fino al 2023. Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto, ma credo di sì. Credo siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo. Ma penso che rimarrò".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi