Victor Osimhen ha iniziato il nuovo campionato così come aveva concluso l'ultimo, a suon di gol. L'attaccante sembrava pronto a cambiare aria dopo la conquista dello scudetto, ma alla fine il Presidente Aurelio De Laurentiis è riuscito a convincerlo a rimanere al proprio posto. Il calciatore ora starebbe pensando al campo, ma per qualcuno potrebbe anche esserci un pensiero al rinnovo contrattuale.
 
Al momento le parti sarebbero in una fase di stallo con il nigeriano che vorrebbe avere garanzie sul suo possibile futuro lontano da Castel Volturno. Il club vorrebbe inserire nel nuovo accordo un rinnovo con una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, mentre Osimhen vorrebbe una cifra decisamente più bassa. Al momento per il rinnovo si parla di fumata nera, ma tutti si aspettano novità entro la fine del mese. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi