A un certo punto del mercato invernale l'Inter sembrava pronta a salutare Milan Skriniar, ma una serie di circostanze hanno convinto la società nerazzurra a bloccare l'addio dello slovacco. Con il Paris Saint-Germain era praticamente tutto fatto, ma la dirigenza interista ha capito che non era giunto il momento di separarsi dal difensore centrale.

Le incognite erano troppe, mentre in estate le cose saranno sicuramente differenti. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, infatti, ora ha il tempo di trovare un valido sostituto e il nome in cima alla lista delle preferenze sarebbe quello di Benjamin Pavard. Il francese di proprietà del Bayern Monaco sarebbe felice di provare un'esperienza nel calcio italiano, ma tutto dipenderà dall'offerta della "Beneamata". Il transalpino di ventisei anni, ex Paris Saint-Germain, viene valutato almeno 35 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi