Dopo avere perso in un colpo solo due centrocampisti importanti come Paul Pogba e Nicolò Fagioli la Juventus starebbe pensando di piazzare un acquisto ad effetto per il prossimo mese di Gennaio. La dirigenza ha mostrato grande attenzione ai conti e dopo un'estate che ha visto arrivare alla Continassa il solo Weah ecco che potrebbe essere vicino il secondo acquisto di prospettiva.
 
Nel mirino, infatti, ci sarebbe Kalvin Mark Phillips, centrocampista di proprietà del Manchester City che sembra in rotta con il tecnico Pep Guardiola. Il ventisettenne inglese ha voglia di giocare con continuità, cosa che con i "Citizens" non accade e la Juventus potrebbe essere l'opportunità perfetta. L'ex Leeds potrebbe arrivare in bianconero in prestito con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi