Il Milan al termine di questa stagione dirà addio a Olivier Giroud. Il calciatore francese, infatti, dopo tre stagioni in rossonero, per un totale di 47 reti segnate in 128 presenze complessive, ha scelto di approdare nel campionato statunitense. Ma chi sarà il sostituto del transalpino?
 
I rumors internazionali darebbero per sempre più vicino Viktor Gyokeres. La punta centrale svedese attualmente in forza ai portoghesi dello Sporting Lisbona, dove ha complessivamente segnato 40 reti in 46 presenze tra campionato e coppe, sarebbe tentata da Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore classe 1998 ha un contratto lungo e una valutazione vicina ai 60 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe investire in caso di cessione di uno dei suoi top players.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi