Il Bologna ha in mente un futuro decisamente roseo, ma sul percorso di crescita della squadra potrebbero porsi alcuni ostacoli, in particolare quelli dati dal mercato in uscita. La società non ha potuto rifiutare i 20 milioni più 3 di bonus dall'Arsenal per la cessione del difensore giapponese Tomiyasu, e prossimamente potrebbe vedersi costretta a fare altre valutazioni su i migliori elementi della attuale rosa.

Ecco perchè gli osservatori del club emiliano sarebbero al lavoro per trovare altri talenti da regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic. Tra gli ultimi identificati il giovane centrocampista belga Yari Verschaeren. Il classe 2001, in forza all'Anderlecht dal 2018, nel suo percorso di maturazione ha già dato segnali importanti collezionando fin qui 68 presenze e segnando anche 11 reti.

Verschaeren è un prodotto delle giovanili dell'Anderlecht ed ora potrebbe essere pronto a spiccare il volo verso una nuova realtà, magari la Serie A. Il suo cartellino viene valutato circa 10 milioni di euro, ma il Bologna punterebbe a uno sconto sostanziale o, eventualmente, al pagamento in due annualità. Il ragazzo piace anche al Milan e al suo Direttore tecnico Paolo Maldini. 
 


💬 Commenti