Il Parma dopo un anno da dimenticare che ha visto la squadra faticare per puntare alle posizioni utili per la promozione in Serie A ora vuole accelerare i tempi e riconquistare subito la massima categoria. Anche il portierone Gianluigi Buffon ambisce al massimo e per farlo la dirigenza starebbe lavorando agli ultimi colpi di mercato in entrata.

Nel frattempo il Presidente del Parma Kyle Krause parlando della squadra e del momento particolare del club ha spiegato: "Direi che non ci concentriamo troppo sulla prossima stagione, ma sulla prospettiva dei 20 anni per questo club. Ma allo stesso tempo vogliamo sempre il progresso, preferibilmente ogni giorno. Nessun dubbio a riguardo. Capiamo che ci vuole tempo per costruire una robusta attività commerciale". 

Il numero uno dei "Ducali" ha anche aggiunto: "Stiamo esaminando i giocatori che dovrebbero giocare per la nostra prima squadra tra 10 anni. Cerchiamo di concentrarci su questi ragazzi, non solo sugli attuali giocatori della prima squadra, e ci chiediamo: 'Come ci assicuriamo di poter trasformare questi talenti qualificati in brillanti giocatori di Serie A?' Come lo facciamo? Queste sono le domande chiave che ci poniamo in questo processo di costruzione. Ma ovviamente bisogna dare il via a tutto, prendere decisioni e portarlo avanti nelle operazioni quotidiane del club. Quindi l'obiettivo è a lungo termine, ma vorremmo vedere il nostro personale fare le cose immediatamente".


💬 Commenti