Il Milan sta attraversando una fase molto delicata della sua stagione. Il tecnico Stefano Pioli ha molti problemi di formazione visti i continui infortuni nei quali stanno incorrendo a rotazione tutti i giocatori della rosa, ma questo non sembra preoccupare troppo la dirigenza.
 
Il club, dal canto suo, oltre a tenere sotto controllo i risultati e le prestazioni dei rossoneri, si starebbero concentrando su come rinforzare la squadra in ottica futura. Ecco così sempre più vicino il diciassettenne serbo, Matija Popovic. Il trequartista, capace di giocare anche come punta centrale ed esterno alto di sinistra, sta per andare in scadenza di contratto con il Partizan Belgrado e potrebbe arrivare a Milanello già nella sessione di mercato di Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi