Calciomercato Juventus: Zidane-Conte-Mourinho, serve un tecnico vincente

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Il progetto tecnico della Juventus potrebbe essere destinato ad evaporare al termine di questa stagione. Dopo l'esonero di Maurizio Sarri, nonostante la conquista dello scudetto, ora potrebbe essere pronto anche il ben servito per Andrea Pirlo. La dirigenza continua a difendere l'operato del bresciano, ma per qualcuno si tratterebbe solo di una mossa per garantire serenità al gruppo in vista delle ultime partite del campionato.

Ecco così spalancarsi il bouquet dei nomi che la dirigenza bianconera vedrebbe bene per il dopo Pirlo. Tra gli allenatori seguiti ci sarebbero solo nomi vincenti. Il primo della lista sarebbe quel Zinedine Zidane, attualmente al Real Madrid, che a Torino lasciò un ottimo ricordo da giocatore.

Proprio "Zizou", interrogato sul proprio futuro ha detto: "Futuro? Penso solo giorno per giorno. Non so cosa succederà tra un mese o due mesi. Voglio finire bene la stagione e poi parleremo del futuro. Al momento siamo concentrati sul finale di stagione. Vivo alla giornata, mi preoccupa l'oggi e non quel che sarà fra un mese o due. Devo pensare a finire bene la stagione, poi se ne parlerà". Ma oltre a Zidane la Juventus starebbe pensando a Josè Mourinho, scaricato dal Tottenham, e a un nome pesante come quello di Antonio Conte che potrebbe essere destinato a lasciare l'Inter nonostante uno scudetto in arrivo.


💬 Commenti