Notizie importanti dal mercato per l'Inter. Dopo le indiscrezioni sul futuro di Andrè Onana, portiere in scadenza con l'Ajax che avrebbe già trovato l'accordo con la dirigenza nerazzurra per il suo trasferimento ad Appiano Gentile dal prossimo Luglio, ci sarebbero novità anche per quel che riguarda il difensore centrale Matthias Ginter.

Il giocatore tedesco ha recentemente annunciato che non rinnoverà il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach, contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno. E grazie a questo l'Inter si sarebbe subito fatta avanti per trattare con l''entourage del calciatore per portarlo alla corte di Simone Inzaghi. 

L'operazione potrebbe essere facilitata dal fatto che l'agente di Ginter è lo stesso di Hakan Calhanoglu. Secondo fonti vicine al giocatore l'Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe già fatto arrivare al procuratore una proposta contrattuale. L'Inter si starebbero muovendo rapidamente anche perchè all'orizzonte potrebbe esserci lo spettro di un possibile addio di Stefan De Vrij tentato da alcuni dei principali club della Premier League.


💬 Commenti