Domenico Berardi vuole cambiare aria già da tempo, ma per lui non sono arrivate offerte soddisfacenti. Il calciatore è uno dei pupilli della tifoseria e la dirigenza con l'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha sempre ribadito che per il ragazzo non sono arrivate richieste. La cessione dell'esterno d'attacco potrebbe concretizzarsi solamente ad alcune cifre.
 
Berardi sarebbe uno degli obiettivi della Lazio tanto che recentemente il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, interrogato proprio sul futuro del calciatore, ha spiegato: "È uno dei calciatori che mi piacerebbe allenare. Nel Sassuolo ce ne sono tanti. Ma su Berardi faccio un passo indietro perché ho troppo rispetto del Sassuolo per parlare del giocatore". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi