"Rinnovo? Vediamo in questi giorni cosa dicono loro", sono state queste le parole del centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic a chi gli chiedeva di commentare le dichiarazioni dell'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Quest'ultimo, infatti, sul possibile prolungamento del calciatore aveva sottolineato: "Nessun problema, Brozovic vuole restare".

Le dichiarazioni delle parti sembrano in qualche modo contrastanti, con il mediano croato, punto fermo dell'Inter da anni, che potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria al termine di questa stagione. Su Brozovic, infatti, ci sono molte attenzioni, comprese quelle della Juventus, e con il contratto in scadenza tutto potrebbe ancora succedere.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi