Al termine di questa stagione Eduardo Camavinga lascerà sicuramente il Rennes. Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro.

Le trattative per il rinnovo si sono arenate già da qualche tempo, segno, questo, che le intenzioni del giocatore sono quelle di lasciare il Rennes per approdare in un top club. Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità.

I bianconeri vorrebbero arrivare al giocatore, ma in questo momento la concorrenza appare in vantaggio. Dopo le avances da parte del Real Madrid ora la società in pole sarebbe il Bayern Monaco. I tedeschi, che cambieranno allenatore, vorrebbero rinnovare la mediana con forze fresche. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese. Il contratto del centrocampista scade nel 2022 e potrebbe portare anche a un leggero sconto finale.
 


💬 Commenti