Solo pochi giorni fa il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini parlando del giovane Rasmus Hojlund aveva detto: "Con Hojlund non ho parlato di mercato, si sta allenando bene, è un ragazzo di valore e credo stia molto bene qua. A volte è questione di scelte di vita, poi ci sono anche i procuratori. Una società e un giocatore devono valutare anche l'aspetto economico".
 
Il ragazzo danese classe 2003 nella sua stagione di esordio con la maglia della "Dea" ha collezionato 32 presenze segnando 9 reti in campionato. Per il natio di Copenaghen si starebbe muovendo ormai con decisione il Manchester United che avrebbe praticamente trovato la chiave di volta per convincere la dirigenza del club bergamasco a cedere l'attaccante.
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi