Fabio Quagliarella, attaccante storico della Sampdoria, nonostante i suoi quasi 38 anni (li compirà il prossimo 31 Gennaio), potrebbe essere vicino al rinnovo contrattuale con la società blucerchiata. Se è vero che il calcio sembra essere diventato casa dei giocatori 'anziani' come Zlatan Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo, perchè non potrebbe esserci ancora posto anche per il bomber di Castellammare di Stabia? 

E così la domanda al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non poteva che arrivare. Ma il numero uno dei liguri non ha voluto illudere nessuno rispondendo in maniera decisamente politica: "A Quagliarella voglio un mondo di bene, è un ragazzo per bene. Arrivai alla Sampdoria e chiamai il suo procuratore e lui mi disse 'lascia perdere perché con te non ci viene'. Sono un uomo che aspetta e non molla mai niente, fino a 
che non sono riuscito a prenderlo in un momento difficile per Quagliarella". 

"Ci ho creduto, gli voglio bene e i risultati si vedono. Lui mi ha mandato un messaggio e io lo accolgo, adesso però deve pensare a fare gol e a farci vincere le partite perché è qui per questo", ha concluso il Presidente blucerchiato. Un rinnovo contrattuale, vista la scadenza fissata a Giugno 2021, potrebbe essere nelle corde del club, ma per il momento tutto tace. 


💬 Commenti