Paulo Dybala dopo la separazione shock dalla Juventus ha deciso di legarsi alla Roma e il suo primo anno in giallorosso ha dato segnale decisamente incoraggianti. Il calciatore argentino, campione del Mondo in Qatar, è il fattore in più della squadra di mister Josè Mourinho che sa che non può fare a meno della "Joya".

E anche la società del Presidente Dan Friedkin ha capito che l'argentino deve essere riconfermato e blindato con un contratto che dovrà trovare il rinnovo con l'immediato adeguamento dell'ingaggio. Dodici reti in ventitre partite hanno così convinto il General Manager dei capitolini Tiago Pinto a puntare all'immediato prolungamento contrattuale che dovrebbe aggiornare la scadenza a Giugno 2025 con un ingaggio che passerà a 6 milioni di euro annui. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi