La Roma lo ha accolto come un Re e lui sta ricambiando l'amore ricevuto con prestazioni decisamente sopra le righe. Paulo Dybala potrebbe essere il futuro numero 10 giallorosso, ma per il momento anche l'argentino non vuole sentire parlare di nulla se non del campo e dei risultati che la squadra potrà raggiungere in questa stagione.

Proprio la "Joya" ha dichiarato: "È stato un momento molto speciale. Quello che ho detto alla mia famiglia e ai miei amici è che è stata una bella sensazione, mi ha fatto venire la pelle d'oca, da brividi. Prima di entrare all'Olimpico, sentire come cantavano e le bandiere e tutto il resto; è stato uno spettacolo davvero incredibile".

L'attaccante ex Juventus ha poi aggiunto: "Non è stato difficile decidere, soprattutto dopo aver parlato con alcuni dirigenti e con l'allenatore, credo che alla fine sia stata un'ottima decisione. Quello che è stato detto con loro mi ha convinto al 100% a voler far parte di questa squadra, credo in questo progetto. Obiettivi? Sono gli stessi di sempre. Voglio vincere. Abbiamo degli obiettivi in testa e credo sia molto importante essere consapevoli di quello che possiamo fare e dare un po' di piu' insieme". 


💬 Commenti