La Juventus ha da poco salutato uno dei suoi giocatori più rappresentativi, quel Paulo Dybala che alla fine di tutto si è pentito di non avere sottoscritto il rinnovo contrattuale con la "Vecchia Signora". Ora, per il club del Presidente Andrea Agnelli, è arrivato il momento di voltare pagina.

Sono già arrivati Paul Pogba e Angel Di Maria e altro accadrà. Tra i nomi più noti che continuano ad essere accostati ai torinesi ne potrebbe spuntare uno a sorpresa. Gli osservatori del club piemontese, infatti, starebbero seguendo la maturazione della giovane seconda punta costaricana Manfred Alonso Ugalde Arce.

Il giocatore classe 2002, è di proprietà dei belgi del Lommel (Prima Divisione belga) che lo hanno girato in prestito al Twente, e con il contratto in scadenza il prossimo anno potrebbe essere un vero e proprio affare. Per arrivare al talentino di vent'anni potrebbero, infatti, essere sufficienti 2 milioni di euro. In Eredivisie il ragazzo ha dimostrato di avere ottimi numeri. Ugalde può giocare senza problemi come prima punta, seconda punta e centrocampista offensivo.


💬 Commenti