Calciomercato Bologna: Arnautovic prossimo colpo per Mihajlovic

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Marko Arnautovic è pronto per affrontare una nuova sfida sportiva, quella del Bologna. L'attaccante austriaco, dopo un ottimo europeo, è ora pronto per fare ritorno nel campionato italiano dopo la fuggente esperienza con la maglia dell'Inter. Il tecnico della formazione felsinea, parlando del calciatore ha detto: "I giocatori di oggi? Sono tutti bravi ragazzi, per quello voglio che arrivi Arnautovic".

Sinisa Mihajlovic ha aggiunto: "Ci serve la sua sana ignoranza. Così non ci sono solamente io a darla. Si deve liberare dalla Cina, ma credo proprio non ci siano dubbi. Che annata sarà? Secondo me ci divertiremo: se si fa quel che ci siamo detti, ci divertiremo sul serio, soprattutto se ci sarà con noi la gente allo stadio. Ho parlato con chi di dovere (Saputo, ndr) e mi ha dato garanzie: se va via uno, uno al massimo, deve arrivare un titolare". 

L'allenatore del Bologna ha anche aggiunto: "Per ora abbiamo preso Bonifazi e van Hooijdonk. E aspettiamo Arnautovic. L’Europa? È ancora lunga. Dobbiamo restare a sinistra e a ridosso delle prime sette, vincendo grandi gare. E spero veramente possa cominciare a venire il pubblico negli stadi: che insomma ci si possa divertire noi e che possano stare bene anche loro nel vederci".
 


💬 Commenti