Solo poche settimane fa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri imbeccato con una domanda sul possibile ritorno in maglia bianconera di Paul Pogba aveva glissato dicendo: "Pogba? In questo momento parlare di mercato non ha assolutamente senso. E' un giocatore del Manchester, non so cosa farà il prossimo anno. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto, poi si è un po' arrabbiato perché perdeva a basket e a calcio".

Ora, a distanza di tempo e con il contratto del francese vicino alla scadenza con il Manchester United, il centrocampista potrebbe aprire nuovamente al possibile trasferimento alla Continassa. Pogba non ha mai negato di vedere nella Juventus come una seconda casa e per questo sarebbe pronto a tornare. 

Il transalpino ha dichiarato: "Sul mio futuro ancora non c'è nulla di deciso, posso decidere domani o a mercato aperto. Per ora voglio solamente finire bene la stagione e voglio tornare a vincere titoli. L'annata calcistica è quasi terminata e non siamo più in corsa per nessun obiettivo, è frustrante". La Juventus farà un tentativo con l'agente Mino Raiola, ma un 'Pogback' potrebbe verificarsi solamente a certe condizioni economiche.


💬 Commenti