Alla Juventus hanno iniziato i sondaggi per il dopo Wojciech Szczesny. Il numero uno polacco, ormai trentaduenne, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2024, ha messo in allerta l'intero staff di mercato. Mattia Perin viene considerato come un ottimo secondo, ma non come il possibile portiere titolare del futuro della "Vecchia Signora".

Ecco perchè tra i tanti giovani emergenti anche il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini starebbe seguendo la crescita di Guglielmo Vicario. Il ventiseienne numero uno dell'Empoli, convocato in azzurro per la prima volta dal Commissario tecnico Roberto Mancini, interrogato sul mercato ha detto: "Le voci non le ascolto, come ho già detto per me adesso l’importante è consolidarmi e fare alla grande con l’Empoli per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, poi per quello che sarà il futuro non lo so e in questo momento non mi interessa più di tanto. Mi concentro sul presente e sul lavoro per limare i difetti e migliorare ancora". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi